lunedì 21 marzo 2011

Eliminare le rughe da cellulare


Oggigiorno, però, sembra che a causare le rughe non sia solo l’invecchiamento della pelle, bensì anche l’utilizzo dei telefonini, i quali possono creare segni evidenti sul viso. A segnalare questa cosa è stato l’inglese chirurgo plastico Jean-Louis Sebagh di Cindy Crawford; ma a tutto c’è una soluzione: in questo caso, si chiama Blackberry botox. In pratica, parliamo d’iniezioni di botox per eliminare i segni provocato dalle espressioni che assumiamo durante l’utilizzo degli smatphone.
“La tendenza naturale è quella di strizzare gli occhi quando si leggono i messaggi sullo schermo del telefono e così si sviluppano delle sottili rughette di espressione fra le sopracciglia, che possono essere facilmente eliminate con delle leggere iniezioni di botox fatte da un esperto” riporta l’esperto chirurgo.
C’è da dire, infine, che prima di ricorrere al botox, è consigliato un buon trattamento della pelle con massaggi e creme. Il botox è solo qualcosa a cui si deve arrivare quando la situazione è davvero compromessa e non ci piacciamo più per quello che siamo!

Nessun commento:

Posta un commento