mercoledì 29 febbraio 2012
Regala una liposuzione alla figlia di sette anni
Quando si pensa alla medicina estetica, spesso, si immagina che i protagonisti delle vicende siano sempre uomini o donne sulla mezz'età, o anche, neoadulti alle prese con lo specchio: protagonista di questa vicenda, è invece una bambina di sette anni.
La chirurgia estetica è diventata, nel corso degli anni, un fenomeno di costume che interessa non solo persone sulla mezza età che desiderano restare giovani e di bell'aspetto, bensì, pian piano sta entrando anche nella vita dei più giovani, che talvolta chiedono di poter effettuare degl'interventi per correggere degl'intestetismi. Pensare, però, che una madre possa regalare alla figlia di sette anni un buono per una liposuzione, lascia sicuramente senza parole.
Sarah Burge, la madre protagonista della vicenda, è una donna che ha subito un gran numero di interventi di chirurgia estetica, al punto che è stata ribattezzata il titolo di "Human Barbie": e per permettere alla figlia di seguire la sua strada, questa donna ha regalato alla piccola un buono da ben 8500 euro per una liposuzione. In Gran Bretagna, tuttavia, la legge non permette l'esecuzione di trattamenti estetici su persone al di sotto dei 16 anni e, per questo motivo, la piccola Poppy dovrà ancora aspettare un po' prima di concedersi il trattamento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La medicina estetica richiede sicuramente la maggiore età per l'impatto fisico e psicologico degli interventi.
RispondiElimina